Vai al contenuto

Sostienici

Diventa socio sostenitore

Da 33 anni a Celio ci impegniamo per la realizzazione di una comunità educante, di una scuola fondata sui valori universali della pace, della libertà, della giustizia e del rispetto di ogni forma di espressione identitaria con l’idea di costruire un mondo migliore, un’ umanità unita e solidale.
Chi cresce a Celio Azzurro diviene testimone ed esempio del sogno possibile di un domani più giusto, di un futuro di pace.
AIUTACI A MANTENERE VIVO IL SOGNO.
DIVENTA SOCIO SOSTENITORE DI CELIO AZZURRO.
DONERAI UN DOMANI AL DOMANI.
Compila il modulo in tutte le sue parti e ricordati di rinviarcelo alla mail celio.azzurro@gmail.com
Oppure vieni a prendere un caffè da noi e portaci il modulo a mano già compilato.
Potrai detrarre fino al 30% della tua donazione dalla dichiarazione dei redditi.
Grazie!


Fai una donazione

Grazie al tuo contributo, 20 bambini e bambine a rischio di marginalità sociale possono frequentare, ogni anno, la nostra scuola e far parte di questo progetto sperimentale che mira a realizzare l’intercultura in concreto, supportando così anche 20 famiglie che altrimenti, in mancanza di fondi pubblici, fatichiamo a sostenere.

Cultura, per Celio Azzurro, è infatti la storia che ciascun individuo si porta dietro, il suo bagaglio unico e irripetibile. Inter-cultura è dunque per noi l’incontro fra individui, generi e identità diversi. Lontano da preconcetti e pregiudizi, Celio Azzurro si propone come un’agorà in cui culture e identità diverse imparano a relazionarsi. Ma la possibilità dell’incontro con l’altro deve, a maggior ragione, coinvolgere anche i più vulnerabili, coloro che rischiano di restare ai margini di una società che invece vogliamo pienamente inclusiva e che, con il nostro lavoro quotidiano e con il vostro aiuto, possiamo insieme contribuire a realizzare e diffondere.

Diventate anche voi attori del cambiamento che auspicate e contribuite alla nostra campagna!